Assemblea aiv 2014

L'Assemblea dei Soci 2014 tenutasi lo scorso 22 ottobre ha eletto all'unanimità il Nuovo Presidente, Sig. Gaetano Zoccatelli, i nuovi Consiglieri, Margherita Cecco, Denis Faccioli, Rosella Egione, Marco Lonardi, Riccardo Maraia, Giovanni Passarella, Luca Ronca, Mauro Sorio, Stefania Zuccolotto e il nuovo Collegio dei Probiviri formato dai Sigg. Gianni Cordioli, Giuseppe Lonardi e Fortunato Serpelloni.

Convegno "Efficienza energetica in azienda, una sfida ma anche un'opportunità. Approccio e benefici nell'esperienza Enea di ENERGIA SU MISURA".

Il passaggio di consegne fra il Past President Mario Serpelloni e il Presidente in carica Zoccatelli è stato reso pubblico nell'ambito del Convegno "Efficienza Energetica in azienda, una sfida ma anche un'opportunità.
Approcci e benefici nell'esperienza ENEA di ENERGIA SU MISURA"
, organizzato da Global Power S.p.A., nel decennale della sua costituzione.

Il convegno si è fregiato della presenza di esperti dell'Agenzia Nazionale per le Nuove Tecnologie, L'energia e lo Sviluppo Economico Sostenibile (ENEA), che hanno trattato il tema dell'efficienza energetica quale opportunità concreta per ridurre i costi delle aziende in materia di energia.

Presentazione nuovi Soci AIV

Dopo il convegno, sono state presentate 5 nuove aziende Socie di AIV:

  • Copygraph Srl società di stampa e postalizzazione di Mozzecane
  • Stefano Farina Promotore Finanziario del Gruppo Azimut a Villafranca
  • Indivisual Srl società di servizi crossmediali di Mozzecane
  • Purple Trasporti Srl azienda di autotrasporti conto terzi di Mozzecane
  • VierreCoop Soc. Coop. società di servizi vari alle imprese di Verona.

Il saluto del Past President, Mario Serpelloni, l'intervento del nuovo Presidente, Gaetano Zoccatelli, e del Sindaco di Villafranca, Mario Faccioli

I due Presidenti hanno poi salutato il numeroso pubblico intervenuto ed è stata data lettura della relazione del programma che Zoccatelli intende realizzare nel suo quadriennio.

La chiusura dei lavori dell'Assemblea è stata poi affidata al Sindaco di Villafranca Mario Faccioli.