Eventi e News

AIV organizza la tavola rotonda "Finanza d'impresa: le opportunità per le PMI"

lunedì 8 giugno 2015

Venerdì 19 giugno alle ore 18 presso l'Hotel Expo di Villafranca, in occasione dell'assemblea annuale dei Soci, AIV organizza una interessante tavola rotonda aperta a tutte le imprese del comprensorio sulla finanza d'impresa. Con il coordinamento del direttore di Telearena Mario Puliero, interverranno: Luca Silla (Cassa Depositi e Prestiti), Enzo Pietropaoli (Friulia Veneto Sviluppo SGR), Massimo Fabbri (Confindustria Verona), Gaetano Zoccatelli (AIV).    

L’incontro intende fornire l’opportunità alle imprese di conoscere gli strumenti che le due più importanti istituzioni nazionali dello Stato e della Regione Veneto hanno messo a disposizione delle aziende, tramite le proprie istituzioni finanziarie, per superare la crisi ancora in corso e programmarne lo sviluppo futuro.

Saranno, inoltre, a disposizione degli imprenditori interessati ad approfondire i temi trattati, Daniele Chiavari, Responsabile dell'area Nord Est, e Valter Menghini, Responsabile PMI Territorio Ambiente della Cassa Depositi e Prestiti.

 

Per partecipare, è necessario confermare la presenza entro e non oltre mercoledì 17 giugno alla Segreteria di AIV, indirizzo mail info@aiv-vr.it.