Rassegna stampa

L'Arena

Imprenditori dellĀ“Aiv si scambiano gli auguri

giovedì 15 dicembre 2011

Gli operatori del settore locale si troveranno come ogni anno per il tradizionale incontro natalizio, promosso dall´associazione imprenditori di Villafranca, presieduta da Mario Serpelloni. Sabato mattina i soci Aiv, con famiglie e collaboratori, celebreranno le imminenti festività natalizie nell´azienda associata MF1 di Mario Foroni, a Valeggio. Alle 11 il vescovo di Verona monsignor Giuseppe Zenti officerà la messa a fianco del parroco di Valeggio don Paolo Zucconi.
Alle 12 seguirà la consegna del premio Aiv Impresa-lavoro, il riconoscimento assegnato dall´associazione ogni anno a due imprese che si sono contraddistinte per meriti
particolari. Il premio andrà a Silvia Nicolis del museo Nicolis di Villafranca e a I.P.E. Locomotori 2000 di Nogarole Rocca, di Giorgio Chiavegato. «Sono due realtà diverse», spiega Serpelloni, «ma ugualmente importanti per la crescita e lo sviluppo del comprensorio villafranchese. Il pre! mio rappresenta l´impegno di Aiv a sostenere e valorizzare le realtà che fanno crescere il territorio nel quale sono nate».
Dopo le premiazioni, i presenti potranno sedersi a tavola, degustando un piatto di tortellini di Valeggio. 
La mattinata si concluderà con un brindisi e gli auguri di Natale, mentre alle 14 sarà possibile visitare l'azienda ospite, che proporrà anche una sfilata di moda. M.V.A.