Rassegna stampa

L'Arena - Il giornale di Verona

Raduno degli iscritti nell'azienda agricola Piona. Presentati i vice presidenti

venerdì 24 dicembre 2010

L'appuntamento con il Natale del lavoro ha radunato gli iscritti dell'Associazione imprenditori del Villafranchese all'azienda agricola Albino Piona di Villafranca, sabato scorso. Inusuale la cornice: la sala di imbottigliamento dell'impresa vitivinicola, a ricordare l'apertura di Aiv a tutte le realtà del comprensorio, non solo quelle associate.

L'annuale incontro per la celebrazione della messa, officiata quest'anno dal vescovo Giuseppe Zenti, è stato un modo per scambiarsi gli auguri e premiare alcune realtà imprenditoriali che si sono distinte nel 2010: il Cerchio pubblicità, di Giorgio Ciresola di Mozzecane e l'azienda Armando De Angelis di Villafranca.
 

«Abbiamo visto in loro», spiega il presidente Aiv Mario Serpelloni, «la capacità di sviluppare iniziative di successo, con coraggio e determinazione».
Il Cerchio pubblicità opera nel settore delle insegne esterne dal 1983 e annovera clienti come l'aeroporto Catullo e importanti supermercati della provincia.

Nello stesso anno, è nata l'azienda Armando De Angelis, già conosciuta come Il Pastaio, produttrice di paste fresche.
Durante la cerimonia, Serpelloni, che succede a Fortunato Serpelloni, ha presentato i due nuovi vicepresidenti, Denis Faccioli e Stefania Zuccolotto, già membri di Aiv giovani, il tesoriere Riccardo Maraia e la nuova direttrice Claudia Bidoli.
Quest'ultima ha sostituito Monica Piazzi, in carica per circa due anni, che rientrerà nell'organico dell'azienda di famiglia.M.V.A.