Rassegna stampa

Il Villafranchese

Torna il Natale del Lavoro con AIV

venerdì 16 dicembre 2011

L’Associazione Imprenditori del Comprensorio Villafranchese celebra il Natale del Lavoro con un evento ancora più ricco e articolato.

L’iniziativa, divenuta ormai una ricorrenza tradizionale per gli associati e un gradito invito per quelle realtà imprenditoriali non associate ma ugualmente rappresentative del territorio, si terrà sabato 17 dicembre e il suo programma inizierà alla 11 con la messa celebrata dal Vescovo di Verona Mons. Giuseppe Zenti. A mezzogiorno la consegna del premio Aiv Impresa-Lavoro, alle 12e30 la degustazione dei tortellini di Valeggio con brindisi e auguti e alle 14 la visita all'azienda e sfilata di moda MF1-Aiv.

Di particolare interesse l’azienda socia di Aiv che ospiterà l’evento, ovvero MF1 di Mario Foroni a Valeggio che, grazie alla produzione di maglieria di alta qualità per marchi mondialmente riconosciuti, sta facendo parlare di sé sia a livello nazionale che internazionale. Foroni oltre ad aprire la sua azienda agli imprenditori, ai loro familiari e in generale agli amici e simpatizzanti di Aiv, metterà a disposizione alcuni dei suoi preziosi capi per una sfilata di moda di volontari.

Alla tradizionale messa celebrata dal Vescovo Zenti con l’aiuto del parroco di Valeggio Don Paolo Zucconi, seguirà l’assegnazione del “Premio Aiv Impresa-Lavoro”, il riconoscimento che l’Associazione assegna ogni anno a due imprese che si sono contraddistinte per meriti particolari, un ulteriore impegno a sostenere e valorizzare quelle realtà che fanno crescere il territorio che le ha generate. Quest’anno il premio verrà consegnato al Museo Nicolis di Villafranca nella persona della responsabile Silvia Nicolis e I.P.E. Locomotori 2000 di Nogarole Rocca nella persona del titolare Giorgio Chiavegato, due realtà diverse ma ugualmente importanti per la crescita e lo sviluppo del comprensorio villafranchese.

vai all'articolo online